La Malattia di Fabry ai tempi del Covid - "Bisogni e soluzioni in emergenza"

logo-aiaf
Categoria
videoconferenza
Data
20 Giugno 2020 10:00 - 12:00
Luogo
internet
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
20 giugno 2020

"Bisogni e soluzioni in emergenza"
AIAF in connessione – Zoom Metting




- 20 Giugno 2020 (dalle 10.00 alle 12.00)

 Condivisione e relazioni

iscrizioni entro il 19 giugno

La partecipazione è GRATUITA e prevede un numero massimo di 25 connessioni per favorire il migliore coinvolgimento di tutte le persone. Al raggiungimento del numero massimo, sarà fissata una data aggiuntiva (che verrà comunicata direttamente alle persone iscritte).

Per iscriversi, inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Specificando nome e cognome, indirizzo mail ed un  recapito telefonico (per essere contattati in caso di problemi tecnici).

Laura Gentile è Psicologa Clinica, Psicoterapeuta e Psicologa di Comunità. Esercita la libera professione a Roma, si occupa del disagio psicologico e relazionale di persone, coppie e gruppi con un approccio di tipo psicoanalitico di stampo relazionale riadattato anche a percorsi individualizzati di psicoterapia breve. Coordinatrice del Servizio SAIO di Ascolto, Informazione e Orientamento della Federazione Italiana Malattie Rare – UNIAMO. Responsabile scientifico del Progetto Rare Sibling di Omar – Osservatorio Malattie Rare. Madre di un ragazzo con malattia rara e di un sibling. Collabora come consulente, da circa 15 anni, con associazioni e organizzazioni di Malati Rari in Italia, nel sostegno psicologico, la presa in carico psicoterapeutica e in particolare in progetti formativi per la gestione di servizi di ascolto, informazione e orientamento, per l'attivazione di gruppi di Auto-Mutuo-Aiuto e per la conduzione di laboratori per il potenziamento dell’empowerment individuale e associativo.

Ha affiancato AIAF in occasione dell’Incontro Regionale Medici-Pazienti della regione Lazio (2019) e ha curato le attività del “Meeting Bambini e Ragazzi” all’interno del Meeting Nazionale Pazienti Fabry nelle edizioni 2018 e 2019.

 
 

Altre date

  • 20 Giugno 2020 10:00 - 12:00

Powered by iCagenda