**EVENTO ANNULLATO** Convegno in occasione della “Giornata delle Malattie Rare 2020”

convegni
imm-salute-malattie-rare-giornata02
Data: 3 Marzo 2020

Luogo: Milano, Auditorium Testori  |  Città: Milano

Il Convegno dal tema: "#Rare Desease Day Lombardia", previsto per il giorno 3 marzo 2020, presso l'auditorium Testori, Palazzo Lombardia, Milano, è stato ANNULLATO a causa della situazione di emergenza epidemiologica sopraggiunta in Lombardia.
Il convegno sarà riprogrammato in seguito e la data verrà comunicata tempestivamente.

 

 

Convegno in occasione della “Giornata delle Malattie Rare 2020”

     
03 marzo 2020
Rivolto a: Enti e operatori
 
Luogo
Milano, Auditorium Testori
Piazza Città di Lombardia, 1
 
Aggiungi al tuo calendario

In occasione della “Giornata delle malattie rare”, che si celebra tradizionalmente l’ultimo giorno di febbraio di ogni anno, Regione Lombardia, con il supporto di Polis Lombardia, organizza un convegno dal titolo "Giornata delle Malattie Rare 2020".

Il Convegno, che si svolgerà martedì 3 marzo 2020 presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, è rivolto agli operatori del Servizio Sanitario Nazionale ai diversi livelli, ricercatori, referenti delle associazioni e a tutti gli stakeholder coinvolti nell’ambito delle malattie rare (in particolare, referenti dei Presidi delle malattie rare, delle Agenzie di Tutela della Salute, di Strutture sanitarie pubbliche e private, di Associazioni dei pazienti).

Lo scopo è di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica e gli addetti ai lavori sull’impatto che le malattie rare hanno nella vita di chi ne è colpito, dei loro familiari e di chi li assiste. Tema di quest’anno è infatti Reframe RareRidefiniamo la rarità, un invito ad agire insieme perché possano continuare a cambiare la sensibilità e l’attenzione verso le persone con malattia rara.

La partecipazione all’evento è a titolo gratuito, poiché l’iniziativa è prevista all’interno del Piano triennale degli interventi formativi rivolto al personale del Servizio Sociosanitario Regionale (SSR) anni 2018 - 2019 - 2020. Sono previsti crediti ECM per i partecipanti che avranno superato il questionario di apprendimento e che avranno raggiunto la soglia minima di partecipazione.
L'iscrizione dovrà essere effettuata  entro e non oltre giovedì  27 febbraio 2020

 

 

scarica il  Programma e scheda di iscrizione 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE ALL’EVENTO
La partecipazione all’evento è a titolo gratuito, poiché l’iniziativa è prevista all’interno del Piano triennale degli interventi formativi rivolto al personale del Servizio Sociosanitario Regionale (SSR) anni 2018 – 2019 – 2020.
La richiesta d’iscrizione deve essere effettuata attraverso la compilazione di ENTRAMBI i format:
1. Form online (utilizzare google chrome per la compilazione) https://docs.google.com/forms/d/1d5e-HjW6POjcHkrysRCj9ONTwoETm5kOuRzb79NedHo/edit  entro e non oltre giovedì 27 febbraio 2020
2. Format allegato che deve essere firmato, autorizzato tramite Ufficio formazione aziendale o secondo le modalità organizzative specifiche dell'Ente, inviato unicamente all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre giovedì 27 febbraio 2020

 

Sito internet
Luogo
Piazza Città di Lombardia, 1, 20124 Milano MI

 

Google Maps


 

Altre date


  • 3 Marzo 2020

Powered by iCagenda